top of page
Immagine del redattoreTeleOrzi

Oratorio Jolly: riaperto il nuovo bar

Dopo diversi mesi di chiusura forzata a causa dei lavori di ristrutturazione (ora in fase di conclusione), ecco che giovedì 23 luglio 2020 ha finalmente riaperto i battenti il nuovo bar dell'oratorio Jolly di Orzinuovi.


Il locale si trova sulla sinistra dell'ingresso principale e ha preso il posto della vecchia segreteria, occupando anche lo spazio precedentemente adibito a ufficio del don e alla sala educatori, ma non è tutto. La zona, infatti, è stata ulteriormente ampliata costituendo di fatto un open space di vetrate che si estendono fino al di sopra del cortile, per un totale di oltre 250 metri quadrati.


Amplio, luminoso, moderno e accogliente: così potremmo descrivere il nuovo bar dell'oratorio, pronto ad accogliere i clienti ogni mattina dalle 8:30 alle 12:30 e ogni sera dalle 20:00 alle 22:30.


"Ancora nessuna inaugurazione ufficiale a causa delle restrizioni tutt'ora in vigore" dichiara il curato don Gabriele Fada "ma ci auguriamo che presto ci sia l'occasione per inaugurare la nuova struttura" che, ricordiamo, non comprende solo il bar, ma anche parte delle aule e tutto il cortile esterno.

394 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page