TeleOrzi, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Orzinuovi, organizza una maxi raccolta di generi alimentari e beni di prima necessità che saranno distribuiti, in occasione della Santa Pasqua, alle famiglie orceane più bisognose.
L'emergenza coronavirus ha costretto parecchi cittadini ad uno stop forzato dal lavoro e molte famiglie orceane, già in situazioni economiche precarie, hanno bisogno della nostra generosità.
Passeremo noi a ritirare la spesa direttamente a casa tua!*
Nel pieno rispetto della normativa vigente, a nessun cittadino sarà richiesto di uscire di casa per donare la spesa, ma sarà sufficiente chiamare, a partire da lunedì 6 aprile 2020, il numero 3203118460 (Federica) e comunicare l'indirizzo.
Un incaricato, munito dei dispositivi di protezione individuale, passerà a ritirare la spesa direttamente da casa tua. *Il servizio è valido solo per i residenti del Comune di Orzinuovi e delle frazioni.
La spesa dovrà essere consegnata in una busta di plastica ben chiusa.
Cosa raccogliamo?
Raccogliamo generi alimentari di prima necessità come pasta, farina, zucchero, sale, olio, scatolame, passata di pomodoro, grissini, crackers, fette biscottate, schiacciatine, biscotti, latte a lunga conservazione, acqua... e prodotti per l'igiene personale come saponette, dentifrici, shampoo, carta igienica...
NO a prodotti freschi, da frigo e gastronomia già pronta.
Comments