È partita la corsa per riuscire ad accaparrarsi i tavoli che, come lo scorso anno, andranno certamente a ruba. La cena al chiaro di luna infatti, giunta ormai alla sua terza edizione, punta nuovamente al "tutto esaurito" nel giro di pochi giorni.
L'evento, quest'anno organizzato dalla ProLoco di Orzinuovi e patrocinato dal Comune, si terrà domenica 18 luglio 2021 ed è già possibile prenotarsi unicamente online cliccando qui. Una volta compilato il modulo di adesione, per confermare la partecipazione sarà sufficiente procedere con il pagamento della somma totale (€10,00 per ogni partecipante iscritto) tramite bonifico bancario.
Qualche giorno prima dell'evento si riceverà alla mail indicata in fase di iscrizione l'invito con tutte le indicazioni circa i tavoli e gli ingressi assegnati.
Le location riservate all'evento (Piazza Vittorio Emanuele II e Piazza Garibaldi) saranno allestite con tavoli e sedie di colore bianco. I partecipanti potranno riservare il loro posto a sedere entro e non oltre domenica 11 luglio 2021 ed allestire la tavola come meglio credono: piatti bicchieri, posate, candelabri, candele, composizioni floreali, centrotavola, segnaposti, palloncini, nastri, bolle... Insomma, ognuno è libero di scatenare la propria fantasia ricordando che non sono ammessi tovaglioli di carta e piatti, posate, bicchieri in plastica usa e getta.
Durante la serata saranno premiati i tavoli migliori, nonché la compagnia più numerosa. Tra le novità dell'edizione 2021 ci sarà anche la premiazione riservata al tavolo più "sostenibile", in collaborazione con il Gruppo Bossoni, main sponsor dell'evento.
I partecipanti dovranno provvedere anche al cibo: potranno portare le pietanze direttamente da casa, oppure ordinare la propria cena da asporto presso ristoranti e pizzerie a scelta.
L'inizio della cena è previsto per le ore 20:30, ma sarà possibile allestire i tavoli già a partire dalle ore 18:00.
Tutto si svolgerà in sicurezza seguendo le normative e i protocolli vigenti con il massimo rispetto delle disposizioni di distanziamento sociale.
Regolamento completo disponibile qui.
Comments