In un periodo dove l'accesso agli ospedali è sempre più difficile e gli spostamenti complicati, il nuovo Poliambulatorio Ferrari di Orzinuovi, concepito dai fratelli Federico e Filippo Ferrari (entrambi medici orceani), si impegna nella sensibilizzazione circa l’importanza della prevenzione e la conoscenza del tumore della prostata e del testicolo.
Ecco quindi che per tutto il mese di novembre, mese dedicato alla prevenzione maschile, presso il nuovo centro medico polispecialistico Ferrari di via Corniani 45/A sarà possibile prenotare visite di prevenzione gratuite con il Dott. Luca Cristinelli, dirigente medico degli Spedali Civili di Brescia.
Il messaggio, soprattutto in un momento difficile come quello attuale, è di non trascurarsi. È fondamentale mantenere alta l’attenzione degli uomini sulla corretta prevenzione che necessita di controlli costanti nel tempo e soprattutto di determinazione nel non rimandarli, nonostante la vita frenetica e le preoccupazioni quotidiane.
È possibile prenotare l'appuntamento telefonando al n. 030 5287645, scrivendo un messaggio Whatsapp al n. 389 5960708 o visitando il sito www.poliambulatorioferrari.it
Comments