Dopo tre lunghi anni di stop, a fine estate torna l'attesissimo appuntamento con la Fiera di Orzinuovi. L'annuncio ufficiale è stato dato questa mattina durante la prima conferenza stampa di presentazione dell'evento che si è tenuta nella sala consigliare del Comune di Orzinuovi.
La manifestazione, che manterrà l'ingresso gratuito, inizierà giovedì 31 agosto con il convegno inaugurale e terminerà lunedì 4 settembre con il tradizionale spettacolo pirotecnico di fine estate.
Un tavolo di lavoro composto da esperti di ciascun settore sta lavorando da mesi in sinergia con l'amministrazione comunale per mettere a punto l'evento che, per forza di cose, subirà una variazione anche negli spazi per effetto dei diversi cantieri in arrivo a Orzinuovi.
L'organizzazione della Fiera tornerà ad essere in carico al Comune di Orzinuovi poiché la partecipata comunale che da anni si occupava dell'organizzazione dell'evento, è stata messa in liquidazione durante il periodo della pandemia.
Tantissime le novità previste per questa nuova edizione che saranno svelate nelle prossime settimane. Una piccola anticipazione dell'evento, però, è già disponibile nel primo comunicato stampa pubblicato questa mattina.
Комментарии