Una "Civica per Orzinuovi che cresce". Questo il nome della rinnovata lista civica che propone Fiorenza Gardoni come primo cittadino alle prossime elezioni amministrative.
L'attuale sindaco Andrea Ratti ha voluto sottolineare l'importanza, di questi tempi, di avere un candidato donna (che potrebbe diventare il primo sindaco donna della storia di Orzinuovi). "La composizione del nuovo gruppo è ben equilibrata: si parte con determinazione e ambizione, dichiarandoci disponibili fin da subito a raccogliere suggerimenti, consigli e sollecitazioni dai cittadini" ha dichiarato il sindaco uscente prima di passare la parola al nuovo candidato.
"Questa è una lista formata da cittadini che vivono e conoscono il paese: non siamo un insieme di partiti, ma un gruppo di persone pronte a mettere la loro energia, la loro competenza e la loro passione a disposizione della comunità - ha esordito Fiorenza Gardoni - Siamo un gruppo ben affiatato e, per questo, lavoreremo in team, con obiettivi concreti per migliorare Orzinuovi e la qualità della vita dei cittadini orceani".
Ecco la squadra al completo:
Fiorenza Gardoni - insegnante e attuale assessore alle Politiche Educative
Agnelli Lorenzo Antonio - agente di commercio
Battaglia Alessandro - commerciante
Caldarese Nello - dottore commercialista
Cominotti Paola - consulente aziendale
Ferrari Giovanna - imprenditore agricolo
Gritti Severino - commercialista e revisore
Gualeni Valentina - impiegata logistica
Menni Gianluca - geometra e amministratore
Merigo Andrea - agente assicurativo
Ranghetti Jessica - impiegata
Ratti Andrea - ingegnere
Sareni Giovanna - avvocato
Scalvenzi Michele - impiegato
Solzi Stefano - imprenditore e consulente
Sottura Valentina Maria - insegnante
Tolasi Livia - pensionata
Comments