top of page
Immagine del redattoreTeleOrzi

Ad Orzinuovi un pomeriggio di psicomotricità e di gioco per i più piccoli grazie a SmartFeet

Aggiornamento: 23 feb 2020

Un evento dedicato ai più piccoli e che già si preannuncia un successo quello che si terrà domenica 16 febbraio 2020 ad Orzinuovi.

La neonata associazione "SmartFeet", infatti, ha organizzato presso la palestra comunale di via Lonato un pomeriggio di psicomotricità e di gioco per bambini dagli 0 ai 6 anni di età.


Durante l'intero pomeriggio, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, si svolgeranno lezioni gratuite di psicomotricità a cura dagli istruttori SmartFeet (insegnanti qualificati) e dalla durata di 45 minuti ciascuna.

L'evento, aperto a tutti i bambini nati fra il 2013 e il 2019, in pochissimi giorni ha riscontrato un grande successo di pubblico tanto che le iscrizioni sono andate letteralmente a ruba (attualmente non ci sono più posti disponibili, ma è possibile iscriversi in una lista di attesa cliccando su questo link).


Nonostante il "sold-out" per le lezioni di psicomotricità, è comunque possibile partecipare all'evento e accedere sempre gratuitamente a:

  • Laboratori organizzati in collaborazione con l'associazione CoGe;

  • Area "English Experience" per un primo approccio alla lingua inglese, in collaborazione con Kids&Us della Franciacorta;

  • Area Baby in collaborazione con l'asilo Perla Junior;

  • Area Food con pane e salamina, in collaborazione con River Basket e Timeout Cafè.


Per tutte le informazioni riguardanti l'evento è possibile scrivere un'e-mail a info@smartfeet.it o contattare telefonicamente il numero 338 1981617.

462 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page