top of page
Immagine del redattoreTeleOrzi

Cena al chiaro di Luna, novità 2019

Aggiornamento: 23 feb 2020

Anche quest'anno, come da tradizione, ad Orzinuovi non mancheranno gli eventi per i giovedì di luglio. Si inizierà giovedì 4 luglio 2019 con ”La notte dei Saldi", per poi continuare, giovedì 11 luglio, con la serata dedicata ai veicoli storici e, grande novità di quest'anno, la Cena al chiaro di Luna, programmata per il terzo giovedì del mese (18 luglio).


La locandina dell'evento

Quest'ultimo evento andrà a sostituire "Ristoranti in piazza" che, per il momento, sembra essersi preso una piccola pausa... (ma chissà che non torni, a sorpresa, prima della fine dell'estate!)


Orzinuovi vuole festeggiare i 50 anni di anniversario dallo sbarco dell'uomo sulla Luna con una cena sotto le stelle, al chiaro di luna, per l'appunto!


La location riservata all'evento sarà Piazza Garibaldi, allestita con tavoli e sedie di colore bianco. I cittadini possono riservare il loro posto a sedere (entro e non oltre il 15 luglio 2019) ed allestire la tavola come meglio credono: piatti bicchieri, posate, candelabri, candele, composizioni floreali, centrotavola, segnaposti, palloncini, nastri, bolle... Insomma, ognuno è libero di scatenare la propria fantasia. Unica regola? Non sono ammessi tovaglioli di carta e piatti, posate, bicchieri in plastica usa e getta.


I partecipanti dovranno poi provvedere anche al cibo: potranno portare le pietanze direttamente da casa, oppure ordinare la propria cena da asporto presso ristoranti e pizzerie a scelta. L'inizio della cena è previsto per le ore 20:45, ma sarà possibile allestire i tavoli già a partire dalle ore 19:00. Durante la serata non mancheranno intrattenimenti musicali e spazi per le fotografie. Le iscrizioni sono già aperte presso BLANCO CAFE’, BAR CENTRALE, LUCRY BAR, HOSTERIA ARIA (entro e non oltre lunedì 15 luglio 2019) e il costo di partecipazione è di €6,00 a persona.

623 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page