top of page
Immagine del redattoreTeleOrzi

Grandi novità per la 31^ Festa di San Camillo, al via nel week-end

Aggiornamento: 23 feb 2020

Dopo il traguardo dei trent'anni, nella frazione orceana torna l'attesissima Festa di San Camillo, dal 12 al 16 luglio 2019.


Un'edizione ricca di novità con spazi ancora più ampi per accogliere le migliaia di visitatori che ogni anno accorrono da tutta la Lombardia (e non solo)! La location è sempre quella della Cascina Abbazia di Coniolo, ma la festa non si limita alla corte interna: lo spazio che lo scorso anno era riservato al ballo liscio, quest'anno ospiterà il ristorante de "I Carbonari" dove sarà possibile gustare la specialità della casa, la fiorentina (prenotatile telefonicamente ai numeri 3388568864 - 3394040339 - 3396510183).


La fiorentina

Per il ballo liscio, è stato predisposto un ampio spazio adiacente al ristorante de "I Carbonari" con una pista da ballo in acciaio, dove ogni sera si alterneranno le migliori orchestre: Venerdì 12 luglio "I Rodigini";

Sabato 13 luglio "Matteo Tarantino"; Domenica 14 luglio "Rossella Ferrari e i Casanova";

Lunedì 15 luglio "Diego Zamboni";

Martedì 16 luglio "Franco Bagutti".


Zona ballo liscio, con le migliori orchestre


L'area interna alla corte sarà dedicata alla normale ristorazione, con un nuovo punto bar. Infine, lo spazio antistante l'ingresso, ospiterà, come lo scorso anno, la zona dedicata ai più giovani (#SanCamilloYoung), con bar e DjSet fino a tarda notte. Anche quest'anno, non mancherà la tradizionale lotteria con ricchi premi in palio e lo spettacolo pirotecnico a chiusura della manifestazione.


Zona #SanCamilloYoung


446 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page