Tutto esaurito per la prima edizione della Cena al chiaro di luna tenutasi lo scorso 18 luglio in piazza Garibaldi a Orzinuovi.
Più di 630 persone, tutte vestite rigorosamente di bianco, hanno animato la piazza dalle 20:00 fino tarda serata allestendo a festa gli oltre sessanta tavoli messi a disposizione dagli organizzatori.
A rendere ancora più suggestiva la location, file di lampadine luminose che attraversavano la piazza in lungo e in largo e che, insieme alla facciata della Rocca e ai numerosi partecipanti, creavano un colpo d’occhio non indifferente.
Il sottofondo musicale di inizio serata si è ben presto trasformato in musica da ballo creando, di fatto, una grande discoteca a cielo aperto.
Durante la serata, inoltre, è stato premiato il tavolo più numeroso (composto da una sessantina di persone) e il tavolo con il miglior allestimento.
Decisamente soddisfatti gli organizzatori dell’evento capitanati dal consigliere comunale di maggioranza Andrea Vanoli e dal neo-eletto presidente di Nuova Orceania Patrizia Turotti che già stanno pensando alla prossima edizione.
Comments